Questa volta Jelnsky ha parlato del rilascio di Crimea

Questa volta Jelnsky ha parlato del rilascio di Crimea


 Il presidente ucraino Volodimir Zensky afferma che la guerra ucraina è iniziata attraverso la Crimea e la guerra si concluderà con il rilascio della Crimea.

Un gran numero di esplosioni si è verificato martedì in una base aerea di Crimea occupata dalla Russia. Ha ucciso un civile. Jensky ha fatto le osservazioni poco dopo l'esplosione. I media britannici hanno riportato la notizia mercoledì.
Zelnsky non ha menzionato l'esplosione. Tuttavia, ha parlato molto della penisola di Crimea ieri sera. "La Crimea è Ucraina e non lo lasceremo", ha detto. La Russia non è così in cima all'esplosione. Dicono che l'esplosione sia stata esplosa nel luogo delle munizioni. Tuttavia, non era dovuto ad alcun attacco e il danno non è stato fatto. D'altra parte, un consulente ucraino di alto livello ha negato l'esplosione.

La Crimea fa parte dell'Ucraina nella penna cartacea. Ma dopo un referendum nel 21 °, la Russia occupava la penisola. Tuttavia, la comunità internazionale considera il referendum illegale. Molti ucraini credono che la guerra con la Russia sia iniziata con l'occupazione della Crimea.zelnsky che ieri. "Non dimenticheremo che la guerra russa contro l'Ucraina è iniziata con l'occupazione della Crimea", ha detto. Questa guerra russa ... inizia attraverso la Crimea e ovviamente il rilascio della Crimea finirà.

L'ultimo commento in Zensky indica che crede che l'Ucraina sarà in grado di conciliare la Crimea prima della fine della guerra dell'Ucraina. Tuttavia, in passato ha parlato in modo diverso su questo tema. In passato ha suggerito che l'Ucraina potrebbe accettare la pace se la Russia torna allo status quo pre-febbraio del 24. Cioè, la loro pretesa di prendere nuovamente possesso della Crimea non sarà presa in considerazione.

Martedì si sono verificate diverse esplosioni vicino alla base militare di Novofedorivka Saki nella Crimea occidentale. Vicino alla spiaggia, questa zona è molto popolare tra i turisti russi. In un video che circola sui social media, i beachgoers sono stati visti correre mentre l'esplosione scoppiava. Ehiplezze dicono di aver sentito almeno 12 esplosioni. Il dipartimento sanitario russo ha dichiarato in Crimea che un cittadino civile è stato ucciso e otto sono rimasti feriti nell'esplosione. Grazie per il tempo

Post a Comment

0 Comments